Compila i campi sottostanti, sarai aggiornato sulle ns offerte

Sono interessato a ricevere informazioni su:

Consenso per la privacy (*)

Pasqua ai Parchi

Pasqua nei migliori parchi da oltremare in poi...

+info

Pasqua Relax

Massaggi e Trattamenti per una Pasqua Relax

+info

PASQUA a RICCIONE

Il nostro programma per la prossima pasqua

+info

Speciale Ponti

Pacchetto ponti 25 aprile e 1 maggio. Pens completa + mini club

+info

Offerta Happy Summer

Offerta Happy Summer Maggio a Riccione

+info

Tata Lucia a Riccione

Vieni a conoscere Tata Lucia a Riccione

+info

PEPPA PIG a Riccione

Vieni a conoscere PEPPA PIG, tanti giochi e divertimento.

+info

EUROPEI DI SQUASH

Campionati europei di Squash a Riccione

+info

SCHERMA TROFEO NOSTINI

Gran premio di Scherma Trofeo Nostini

+info

Europei di Teakwondo

Campionati Europei Teakwondo 2014 a Riccione

+info

Maggio in Bici

Offerta Maggio in Bici a Riccione

+info

Verifica disponibilità.
Fai il tuo preventivo online ...

Riccione e Dintorni

I Parchi divertimento


Aquafan Vacanze a Riccione Hotel Milano HelvetiaAQUAFAN Riccione (RN)

Aquafan offre al suo pubblico emozioni senza fine; grazie ai divertentissimi scivoli, ai gichi d'acqua immersi nel verde di giordini rigogliosi, ai tantissimi momenti di animazione, ai grandi spettacoli, agli eventi speciali.


Oltremare Vacanze a Riccione Hotel Milano HelvetiaOLTREMARE Riccione (RN)
Oltremare è il nuovo parco che nascerà a giugno sulla collina di Riccione: un omaggio al pianeta e al nostro mare dove l'intrattenimento è anche esperienza ricca di contenuti educativi.



Fiabilandia Vacanze a Riccione Hoel Milano HelvetiaFIABILANDIA Rivazzurra (RN)

Fiabilandia immersa nel verde e nella quite, frequentato da scolaresche di tutte le età. è diventato ormai da anni il luogo ideale per abbinare didattica e svago: e gli stimoli per gli studenti sono tanti e originali.


IMAX Vacanze a Riccione Hotle Milano HelvetiaIMAX Riccione (RN)

Grazie al suo schermo panoramico di 600 mq, alto 7 piani di un palazzo, IMAX è il cinema in extralarge. Un viaggio straordinario nello spazio, una scalata in cima all'Everest, una discesa in fondo al mare... in Imax è tutto vero. A partire da giugno, il cinema come non l'avete mai visto.

Italia in miniatura Vacanze a Riccione Hotel Milano HelvetiaITALIA IN MINIATURA Viserba di Rimini (RN)
Potrete fare di una semplice gita scolastica un vero e proprio viaggio di istruzione, partecipando ai percorsi didattici guidati riservati alle scuole sui temi di Ambiente, Fisica e Storia e Architettuta.


Mirabilandia Vacanze a Riccione Hotel Milano HelvetiaMIRABILANDIA Ravenna

Il più bel parco giochi della Riviera Adriatica Romagnola, sempre con giochi e attrazioni nuove (I Maya, Autosplash, Cinema 4D, Scuola di Polizia, Le Mongolfiere, ecc.) un vero paradiso per le famiglie con bambini, giovani, e tutti quelli che sono alla ricerca del divertimento.

Parco Le Navi Vacanze a Riccione Hotel Milano HelvetiaACQUARIO DI CATTOLICA Cattolica (RN)
Un viaggio emozionante dagli abissi marini fino ai mari tropicali. Proposte didattiche, adatte a scuole di ogni ordine e grado, ideate per l'approfondimento e lo studio di argomenti relativi a temi di Biologia, Geologia e Archeologia.



Vacenze a Riccione Hotel Milano Helvetia

L'Entroterra dei Malatesta


Gradara

Sorge sul crinale di un colle, ben visibile con la sua robusta cinta di mura e bastioni e con l'imponente mole della celebre rocca. Visione decisamente suggestiva per chi percorre la superstrada adriatica o la statale ad essa affiancata. Dotato di una prima torre medievale di difesa (il 'Mastio') nel 1150, il 'castello' di Gradara (Castrum Cretarie) fu reso indipendente dall'amministrazione pesarese ad opera di Piero e Rodolfo De Grifo.....

Valmarecchia

Verucchio
Tra il IX e il VII secolo avanti Cristo viveva a Verucchio un popolo evoluto, si sostiene di origine etrusca, che ha lasciato testimonianze d’arte e cultura incredibilmente raffinate.
Si tratta della cosiddetta Civiltà Villanoviana (ma sarebbe più giusto dire Verucchiese - Villanoviana) che, dopo numerose campagne di scavo, possiamo oggi conoscere attraverso tessuti rarissimi, oggetti in legno, bronzi, ceramiche, preziosi gioielli d’oro e d’ambra, armi e strumenti della vita quotidiana. Praticamente unico il grande trono di legno intarsiato che è stato rinvenuto. Tutti questi reperti sono raccolti nel Museo Civico Archeologico ospitato in un antico monastero: la qualità degli oggetti esposti e l’ambientazione ne fanno un museo di rilievo internazionale.

Montebello
Quando l'alba dell'anno Mille illumina la Valmarecchia, le torri della fortezza di Montebello (Mons Belli) sono già là, poderose, a sfidare nei secoli i nemici della Romagna. Arcigna come il sasso su cui sorge e di cui è fatta, la Rocca dei Guidi è ancora integra e narra le cento storie di assalti, di tradimenti, di tragedie, di gloria e di morte, scritte sulle sue mura millenarie.Il pallore dolce della luna fa da cornice alla corte quando si popola dei mille personaggi che l'hanno abitata. I fantasmi truci dei suoi soldati e dei suoi briganti fanno ala ai fantasmi gentili di Orabile Beatrice e di Azzurrina.


Valconca

Montefiore
E' un luogo ricco di storia e di tradizioni, possiede un ambiente pressochè incontaminato, una campagna ricca di ulivi e di castagni.
Su una delle più alte colline della VALCONCA sorge Montefiore con la sua imponente rocca costruita intorno alla metà del 1300 per volontà dei Malatesta.All’interno del paese, circondato da mura medioevali, è possibile ammirare opere d’arte preziose e scoprire antichi mestieri come quello dei vasai.Si accede al borgo fortificato attraverso la porta “Curina” (sec. XIV/XV).Meritano una visita la Pieve (sec. XIV), la Chiesa dell’Ospedale (sec. XV), il Santuario di Bonora (sec. XV) ed il Convento dei Frati Cappuccini (sec. XVI) posto nella parte più alta del paese.Nelle calde serate di luglio segnaliamo “Rocca di Luna”, festa notturna all’insegna del fascino e del mistero che avvolgono la Rocca e questo pianeta.Si susseguono inoltre appuntamenti di carattere scientifico e serate musicali, negli spazi suggestivi del borgo.

Mondaino

Cittadina di antica origine, Mondaino vanta una storia ricca di avvenimenti importanti e significativi.
Veramente singolare è Piazza Maggiore con la sua forma ovale e l’elegante porticato settecentesco, cordialmente ribattezzata dagli abitanti del luogo “la Padella”.
Importanti la Rocca con il Salone del Durantino e i camminamenti sotterranei, e il vicino Arboreto, oasi di pace e di relax.Evento estivo importante è “il Palio del Daino”.Da visitare il Museo dei Fossili con una ricca collezione di animale e di flora trovati nel tripoli mondainese.