Vacanze a Riccione

L'hotel è nel pieno centro di Riccione, di fronte al bellissimo lungomare di Riccione, a un passo dal mare e dal famoso Viale Ceccarini. Per gli ospiti la piscina più grande fra gli Hotel a Riccione, con idromassaggio e cascata, un'area spa dedicata al relax a Riccione con bagno turco e solarium , il garden bar, un ampio parcheggio e tantissimi spazi per il vostro divertimento con i nostri animatori.

Un vero hotel 3 stelle riccione in centro ma con tanti servizi in più. Novità 2011 servizio navetta per le terme di Riccione.

Hotel per famiglie Riccione

Family Hotel Milano Helvetia è un hotel a Riccione dedicato alla vacanza delle famiglie con bambini.

Tanta animazione mini club per i bimbi sia in hotel che in spiaggia. In un albergo per famiglie a Riccione deve esserci una bella e grande sala giochi, dove far divertire i bambini durante le vacanze al mare.

Nel Ristorante del Family Hotel un baby menu con le pappe preparate da Mamma Lea. In camera avrete a disposizione tutto quello che serve: culle, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, scaldabiberon... come essere a casa vostra. Scegli a Riccione il nostro hotel per famiglie.

Hotel per ciclisti Riccione

Riccione è una delle mete preferite dai ciclisti di tutto il mondo. Il nostro hotel per amanti della bicicletta offre guide bike, mappe.

Ogni mattina partiamo dal nostro bike hotel Riccione e ci muoviamo in tre gruppi verso le nostre bellissime colline fra Romagna, Marche e Toscana, terre ricche di dislivelli amati dai ciclisti.

Il cicloturista nel Nostro Hotel a Riccione trova itinerari indimenticabili, fisioterapista, guide esperte, noleggio biciclette da corsa, alimentazione sportiva, un deposito sicuro.... E se vuoi partecipare a qualche manifestazione come Novecolli o Straducale saremo lieti di organizzare la vostra iscrizione e partecipare con voi.

Congressi a Riccione

Vuoi unire lavoro al relax di essere in centro a Riccione? Con i suoi servizi per meeting e congressi, il Nostro Hotel a Riccione è pronto a soddisfare ogni richiesta per il vostro convegno.

Due diverse sale per i vostri incontri, attrezzature sempre perfette (videoproiettore, pc, adsl, radiomicrofoni). Mettici alla prova per il vostro prossimo congresso a Riccione.

Venite a trascorrere il vostro Capodanno a Riccione!
Anche quest'anno la Perla Verde dell'Adriatico si riaccende e torna a splendere persino in pieno inverno con tante attività divertenti per tutti.

Imperdibile è l'atmosfera delle vie del centro, Ceccarini e Dante, addobbate a tema e costellate da prestigiose boutique e negozi adatti a tutte le tasche, dove ci si può concedere un po' di shopping o, perchè no, acquistare l'abito elegante per la notte del 31 Dicembre, e locali sempre sulla cresta dell'onda anche in inverno, dove ci si può sedere per un buon aperitivo in compagnia.

Soprattutto durante l'ultima settimana dell'anno sono state organizzate numerose attività dedicate proprio a tutti!
Il programma Capodanno a Riccione è infatti molto vasto ed è stato pensato proprio per non dar modo ai nostri visitatori grandi e piccoli di annoiarsi!

Torna una strepitosa attrazione che, dopo l'enorme successo dell'anno scorso, si ripropone in una seconda edizione ricca di novità per grandi e per piccini: il Riccione Christmas Village, una sorta di parco di divertimenti con giostre, bancarelle natalizie in cui provare ottimi prodotti enogastronomici di tutt'Italia, idee regalo e originali prodotti di artigianato, la casa di Babbo Natale, dove di può scattare una foto insieme al vecchietto più simpatico del mondo e consegnargli personalmente la letterina dei desideri, stand dove poter bere una buona cioccolata calda o Vin Brulè, animazione, truccabimbi e la grande pista del pattinaggio sul ghiaccio, la star del villaggio natalizio riccionese, coperta da un tendone trasparente per passare del tempo divertente senza perdersi la bellissima atmosfera tipica delle feste a Riccione.

Diversi parchi divertimento saranno aperti anche in questo periodo per far vivere memorabili giornate di fine anno a tutta la famiglia:
Fino al 6 Gennaio aprono infatti Italia in Miniatura Rimini, dove poter ammirare le più belle città d'Italia e d'Europa in piccola scala e rappresentate curando i minimi dettagli. E' possibile accedere al parco dalle ore 9:30 fino al tramonto.
Un altro bel parco da visitare durante questo periodo è l'Acquario di Cattolica, noto anche come Parco Le Navi, totalmente allestito a tema e dov'è possibile ammirare la rappresentazione della Natività sott'acqua nella vasca degli squali, con statuine in terracotta, e dove potrete partecipare a numerose attività organizzate dal parco in occasione dell'apertura invernale.
Il parco rimarrà aperto dalle ore 9.30 alle ore 16.30, fino al 6 gennaio 2014.

Prendetevi un giorno per andare a vedere il Presepe di sabbia a Rimini!
Sulla spiaggia libera vicino a Piazzale Boscovich  a Marina Centro, potrete ammirare la suggestiva rappresentazione della Natività, composta da sculture in grandezza naturale, creata dagli abili artisti della sabbia.?Per quest'occasione  i migliori scultori della sabbia provenienti da Spagna, Francia, Turchia e Repubblica Ceca, oltre alla rappresentazione della Sacra Famiglia, creeranno sculture di persone durante i lavori quotidiani, case e palazzi.?Tutto ciò verrà contornato in maniera alternata da animazione per i bambini e stand enogastronomici.

Per la notte del 31 Dicembre, a Riccione non mancheranno le risate.
Al Teatro del Mare Riccione, vi aspetta infatti Gene Gnocchi in occasione della festa di Capodanno, con un esilarante show dal nome “Cose che mi sono capitate... Ancora” ricco di gag e comicità tipica del comico di Fidenza, con tanto di brindisi di mezzanotte, per inaugurare il nuovo anno col sorriso!
Lo spettacolo, aperto dalla band musicale Granturismo, avrà inizio alle ore 21:30 e l'ingresso ha un costo di € 25,00.

E' inoltre in programma la tipica festa di capodanno in piazza, dalle ore 22:00, in Piazzale Roma con la Mirko Casadei Beach Band, che vi farà ballare e cantare gli storici pezzi dei mitici anni '70 e '80, intervallata da Sergio Sgrilli, il simpatico comico toscano di Zelig che con la sua chitarra ci farà divertire a “suon di battute” e parodie musicali, per passare le ultime ore del 2013 con spensieratezza.
Sempre in piazzale Roma non mancherà il brindisi di Capodanno Riccione, con tanto di spumante, musica e spettacoli di fuochi d'artificio mozzafiato!

I più coraggiosi sono invitati il 1° Gennaio al primo bagno in mare dell'anno!
L'appuntamento è alla spiaggia antistante Piazzale Roma alle ore 11:00.

Prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Milano Helvetia Riccione.
Grazie alla sua posizione centrale, a 200 metri da Piazzale Roma e a due passi da viale Dante e Viale Ceccarini, avrete l'opportunità di partecipare a tutti gli eventi Capodanno Riccione, senza essere costretti a utilizzare l'auto per spostarsi!
Albergo consigliato da HotelaRiccione.net Segnalato da www.riminibeach.itPresente tra gli hotel 3 stelle di www.riccionehotels.comSegnalato da www.riccionehotels.comSegnalato da www.riminihotels.com Proposto da Adria.net - Riccione